VIAREGGIO. Durante la mattinata odierna a Viareggio un uomo classe 1940, pensionato, a seguito di una lite intercorsa con la moglie per motivi connessi alla destinazione dell’eredità della coppia mentre si trovavano all’interno del proprio appartamento, si è cosparso di benzina minacciando di suicidarsi e di dare fuoco all’intera abitazione.

A seguito della richiesta di aiuto pervenuta al numero di emergenza 112, sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Viareggio che era impegnata nei quotidiani servizi di controllo del territorio. Fortunatamente i Carabinieri, dimostrando freddezza e professionalità, hanno subito calmato l’uomo instaurando con lo stesso un rapporto di fiducia che consentiva di far allontanare l’uomo da una stufa a legna che in quel momento era accesa.

Una volta riportata la calma e messo in sicurezza la situazione, l’uomo è stato affidato ad un’ambulanza del 118 nel frattempo giunta sul posto che trasportava il pensionato presso l’ospedale Unico Versilia per i controlli del caso.

(Visitato 253 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 04-01-2016


Cede l’asfalto appena rifatto a Viareggio

Maltempo, nuova allerta meteo in Versilia